BisouBio: Touche, crema corpo bava di lumaca

mercoledì, aprile 12, 2017

Qualche settimana fa vi ho parlato di BisouBio e di quanto mi sia stata utile la loro crema mani “Geste”.

Oggi vi racconto come mi sono trovata con la crema corpoTouche”, alla bava di lumaca.

bisoubio_crema corpo

Chi mi segue da un po’, sa che sono molto attratta dai cosmetici realizzati con la bava di lumaca: ho provato sieri e creme varie e sono convinta che, con un utilizzo costante, facciano la differenza nella cura della pelle.

Senza-titolo-3-1200x127

Un tocco forte contro la cellulite e delicato sulla pelle, perchè prendersi cura della pelle del proprio corpo vuol dire anche coccolarla quotidianamente.

Consigli

Applica il trattamento con movimenti circolari, dall’alto verso il basso, fino al completo assorbimento. Questo massaggio unito ai principi attivi presenti nella crema, favorirà il drenaggio dei liquidi in eccesso presenti soprattutto nelle gambe.

La formula

L’estratto di Gingko biloba, quello di Centella asiatica, l’ Edera Helix insieme al Ruscus Aculeatus. rendono questo trattamento particolarmente indicato per contrastare e prevenire gli effetti della cellulite e le smagliature della pelle. La bava di lumaca unita a questi principi attivi vegetali rende il prodotto più performante e idratante.

Inci:

Aqua, Prunus amigdalus dulcis oil, Methylglucose Sequistearate, Cethearyl alcohol, Heliantus annuus seed oil, Sesamum indicum oil, Triticum Vulgare Seed Oil, Butyrospermum Paarki Butter*, Argania spinosa Seed oil, Theobroma cacao seed Butter*, Helix Aspersa muller Extract, Glycerin, Caprilyc Capric Triglyceride, Oriza Sativa Starch*, Gingko biloba extract, Centella asiatica extract, Edera Helix Extract, Ruscus Aculeatus Extract, Elastin, Cera Carnauba, Xanthan Gum, Sodium Dehydroacetate, Parfum.

Si presenta in una bottiglietta in materiale plastico bianco con tappo ad apertura a pressione, senza inutili scatole accessorie. L’etichetta gli dona uno spirito un po’ retro’ raffinato.

La consistenza della crema è fluida e il colore è di un bianco brillante.

Profumazione molto gradevole e discreta. Mi ricorda molto quella di un noto sapone, per nulla eco-bio, con 1/4 di crema idratante.

Si spalma a meraviglia, e si asciuga abbastanza in fretta, ma non eccessivamente. Mi piace utilizzarla soprattutto sulle gambe, massaggiandole dal basso verso l’alto. Una volta asciutta non è appiccicosa, ma lascia l’epidermide setosa.

Questa crema nasce non solo come idratante, ma come anti-cellulite e  anti-smagliature.

In tal senso non posso dire molto. Mi muovo  e cerco di mangiare sano e, fortunatamente, di cellulite ne ho poca. Ci sono dei periodi però, in cui il lavoro mi costringe a rimanere seduta davanti ad un pc per molte ore, e in quei periodi mi capita di soffrire un po’ di ritenzione idrica.

Mi aiuta sicuramente l’auto massaggio e questa crema mi ha donato in maniera visibile una pelle più compatta e tonica.

I migliori risultati li ho ottenuti precedendone l’applicazione ad uno scrub casalingo realizzato unendo  i fondi di caffe’, burro di mango e olio vegetale. Ho notato un miglior assorbimento dei principi attivi e un miglioramento estetico in generale.

Inci di tutto rispetto. Nella composizione di trovano in percentuali variabili oli vegetali di pregio, come quello di argan, burro di karitè e di cacao, estratti di rusco e ginkgo biloba, utili per la circolazione e la tanto utile bava di lumaca.

BisouBio produce davvero cosmetici di alta qualità.

Ho già messo gli occhi sul contorno occhi alla bava di lumaca, che mi dicono essere un top-seller del brand.

Voi avete provato qualcosa?

Vi abbraccio forte.  

DISCLAIMERQuesto prodotto mi è stato gentilmente inviato a scopo recensivo, senza nulla pretendere e senza alcuna controrichiesta. La presente recensione è frutto di un mio personale gusto e non è influenzata da alcun rapporto finanziario o pubblicitario.

Potrebbe interessarti:

bisoubio_crema mani

  • Share:

You Might Also Like

8 commenti

  1. La bava di lumaca mi piace moltissimo, ma ammetto di averla sempre e solo usata sul viso, mai sul corpo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me sul corpo è la prima volta. Ma l'esperienza mi è piaciuta ;)

      Elimina
  2. " di cellulite ne ho poca" potrei odiarti eheh :) A parte questo :) mai provato nulla alla bava di lumaca, solo una maschera del dr organic mono uso che mi fece una bella impressione, curioso uso nel corpo, ma la bava di lumaca lavorando anche sulle cicatrici in effetti può essere ottima per le smagliature

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) ;) ;) Si, è un toccasana per la pelle, in genere. Di Dr Organic ho acquistato più volte il gel viso, non male. Un abbraccio!

      Elimina
  3. Devo provare la bava di lumaca sul corpo. L'ho provata solo sul viso e mi piace, ma ho alcune smagliature a seguito di vari dimagrimenti e penso potrebbe aiutare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, potrebbe aiutare. Di sicuro migliora la trama delle pelle in generale. Poi penso dipenda dall'inestetismo da trattare. Un abbraccio Pier e grazie per essere passato.

      Elimina
  4. Anche io ho sempre usato la bava di lumaca sul viso e mai sul corpo. Interessante questa crema e complimenti per il tuo blog. Fai delle ottime recensioni accurate e precise. Ti seguo con piacere. Se ti va di ricambiare fai un salto sul mio blog http://lovelymakeup86.blogspot.it/
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥