Anteprima set pennelli Aqua Neve Cosmetics

lunedì, luglio 15, 2013

In occasione dell’ormai consueto appuntamento estivo con i Mineral Days, dieci giornate di promozione e sconti sull’intera linea minerale Neve Cosmetics, ecco un altro dei famosi lanci prodotto del brand, che ultimamente, sforna un pezzo più bello dell’altro.
Questa volta tocca al set pennelli Aqua, evoluzione del set basic, migliorato in design e funzionalità.

set_aqua_nevecosmetics
Sette pennelli professionali contenuti in una pratica trousse da viaggio con pochette a zip (aperta misura 18 cm x 23 cm, chiusa circa 9 cm x 15 cm). 
Nuovissimo design: la praticità di un set portatile, ma con tanto stile!
Tutto il necessario per un makeup completo.
Le setole di questi pennelli sono in fibra sintetica cruelty-free. I pennelli hanno manico in legno verniciato nero lucido, impugnatura in metallo verde acqua lucido, e setole mono o bi-colori a seconda della funzione.
La trousse contiene:
A: Pennello per Blush
B: Baby Kabuki a manico lungo
C: Baby Blender
D: Pennello Eyeliner
E: Baby Eyebuki
F: Pennello Ombretto piccolo
G: Pennello Ombretto medio
Applicazioni: fondotinta minerali e liquidi, blush, bronzer, ombretti, eyeliner.
Cruelty FreeVegetarian&Vegan

Eccoli:

set_aqua_nevecosmetics_2


set_aqua_nevecosmetics_3


set_aqua_nevecosmetics_4

Ed ecco qualche comparazione veloce.
Con il pennello eyebuki classico e il mini.

set_aqua_nevecosmetics_5

Il pennello ombretto classico ed in basso  quello del set:

set_aqua_nevecosmetics_6

Pennello da eyeliner e il famoso Mac 269:

set_aqua_nevecosmetics_7

Ed infine il primissimo e celeberrimo kabuki (che porta ancora il nome “Trucco Minerale”) e il kabuki a manico lungo del set:

set_aqua_nevecosmetics_8

Primissime impressioni.
Non è segreto che io ami in particolar modo i pennelli Neve Cosmetics. Sono di ottima manifattura, resistenti, morbidi, cruelty free e, soprattutto, hanno un prezzo più che abbordabile.
Questo set, in particolare, mi sembra molto ben fatto.
Tutti i pennelli sono morbidissimi, con le setole più o meno dense, a seconda dell’utilizzo per il quale sono stati ideati.
Più piccoli, rispetto ai classici, sembrano davvero l’ideale da poter essere trasportati in vacanza, con il minimo ingombro.
Carinissima e funzionale anche la pochette, presentata in uno dei miei colori preferiti, il verde acqua, tra l’altro. Presenta  un comodo scomparto abbastanza capiente, chiuso a cerniera, in cui poter inserire anche qualche jar. Ideale quindi da essere portato anche in borsetta, per chi sta fuori tutto il giorno.

set_aqua_nevecosmetics_9


Insomma, la prima impressione è più che positiva.
Il set pennelli Aqua Neve Cosmetics, proprio in occasione dei Mineral Days, è disponibile già da oggi, e fino al 25 luglio, al prezzo lancio di € 19,90 anziché € 24,90.
Cosa ne pensate? Approfittete anche voi dei Mineral Days?
Un bacio a tutte.

  • Share:

You Might Also Like

38 commenti

  1. Oh mio Dio! *.* sono molto belli! Sento che sto per cedere all'acquisto....nuuuuu soprattutto ora che ci sono i mineral dayssssss :)))))baci baci

    RispondiElimina
  2. carini...ma non credo che cederò all'acquisto =/...credo...ciaooooo =)!!!

    RispondiElimina
  3. Appena approfittato con un ordine, ma non ho preso i pennelli:)

    RispondiElimina
  4. Carini carini davvero...sto meditando l acquisto;); )
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carini e funzionali. Set ideato e studiato per benino. Un abbraccio!

      Elimina
  5. Ho adorato il set basic, tanto che ancora lo uso. Questo è carinissimo devo dire :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, io già lo adoro. Nella vecchia versione, c'è il pennello da mascara che però non utilizzerei praticamente mai. Un abbraccio

      Elimina
  6. Io ho il "vecchio" quello base nero che effettivamente contiene all' interno due pennelli molto simili (due lingue di gatto una più grande e l' altra più piccola) ed un pennello a mio avviso poco utile in un set base (scovolino da mascara. Secondo me questa evoluzione ci voleva proprio. Ora nel set ci sono pennelli utili e comodi da portare in viaggio. Non credo l' acquisterò semplicemente perchè con il tempo il set vecchio l' ho personalizzato.....vabè....GIVEAWAY Naked !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne hai già uno non avrebbe senso, in effetti, in special modo se hai già acquistato pennelli simili a completarlo. Un bacio

      Elimina
  7. Ciao Fede, questa mattina anch'io ne ho approfittato dei Mineral Days, ho preso qualcosina ma il set sto ancora meditando se prenderlo o no, l'indecisione mi rode....comunque sembra molto bello e pratico! Un bacione dalla Meg ^___^

    RispondiElimina
  8. Ciao:-) Devo dire la verità, non ho mai acquistato nulla della Neve Cosmetics e in questi giorni ne sto sentendo parlare tantissimo, mi sto incuriosendo davvero, io utilizzo i pennelli di Bare Minerals e devo dire che mi sto trovando benissimo, sono molto morbidi e consistenti, devo dire però che questi di Neve non sono certamente da meno, anzi, mi sa che li devo provare :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pennelli Bare Minerals non ne ho e quindi non posso fare nessuna comparazione. Ma ho parecchi pennelli Neve e ti posso assicurare che sono tutti ottimi. Ciao!

      Elimina
  9. Ma come mai i due pennelli da viso hanno le setole "ondulate"? =/ Sembrano quasi rovinati.. Lavandoli la situazione cambia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che sia meramente un effetto ottico dato dalla luce. Ma grazie della segnalazione. Non sono un'abile fotografa, ma cercherò di aggiungere qualche immagine in cui si vedano meglio.

      Elimina
    2. Hai ragione: l'ho acquistato e in effetti deve essere proprio un effetto ottico della luce e delle foto, perché dal vivo il mio è perfetto. Detto ciò, set davvero comodissimo e superutile per quanto mi riguarda! I primi pennelli che ho acquistato sono stati proprio quelli del set basic e, nonostante ormai siano passati anni e abbia comprato nuovi pennelli, sono ancora quelli che mi trovo ad utilizzare più spesso. Sarà che sono miope e soprattutto la mattina necessito proprio di pennellini corti e maneggevoli, sarà che ho un debole per le cose in miniatura, sarà che il colore è bellissimo, sarà che un pennello da sfumatura piccino non ce l'avevo ancora... Sta di fatto che l'ho comprato senza pensarci troppo XD E per ora non me ne pento assolutamente, anzi!!! :)

      Elimina
    3. Hai ragione: l'ho acquistato e in effetti deve essere proprio un effetto ottico della luce e delle foto, perché dal vivo il mio è perfetto. Detto ciò, set davvero comodissimo e superutile per quanto mi riguarda! I primi pennelli che ho acquistato sono stati proprio quelli del set basic e, nonostante ormai siano passati anni e abbia comprato nuovi pennelli, sono ancora quelli che mi trovo ad utilizzare più spesso. Sarà che sono miope e soprattutto la mattina necessito proprio di pennellini corti e maneggevoli, sarà che ho un debole per le cose in miniatura, sarà che il colore è bellissimo, sarà che un pennello da sfumatura piccino non ce l'avevo ancora... Sta di fatto che l'ho comprato senza pensarci troppo XD E per ora non me ne pento assolutamente, anzi!!! :)

      Elimina
  10. oddio, io me lo sono sognata tutta la notte!!! la mattina non faccio in tempo a truccarmi e spesso devo farlo in università o in macchina, devo assolutamente prenderlo!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso sia molto utile nel tuo caso. Anch'io sto cominciando a portarlo con me in borsa ed è davvero pratico ;)

      Elimina
  11. Questo set sembra carino. Devo pensarci bene, ma è da tanto che voglio dei pennelli piccoli da viaggio.

    RispondiElimina
  12. Fantastico questo set. Credo proprio che approfitterò dei mineral days ;)

    RispondiElimina
  13. Stupendo!!!!!!!!!!!!!!!! approfitterò di certo dei saldi ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I saldi sono fatti per farci cedere...ne so qualcosa! Un abbraccio!

      Elimina
  14. Ultimamente i pennelli Neve sono proprio migliorati tanto. Molto carino questo set anche se al momento davvero non saprei dove mettermelo, ho finito lo spazio pennelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Convengo con te sulla qualità. Noi amanti del make up sappiamo esagerare, ma anche darci un freno quando necessario! Un abbraccio Manu!

      Elimina
  15. Grazie dell'opinione! Sto pensando di acquistarli :-)

    RispondiElimina
  16. Comodissimo questo set di mini pennelli. E' perfetto per viaggiare. Nella pochette c'è anche lo spazio per inserire qualche prodottino di make up.

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥