Make up con pigmenti Aleguaras

giovedì, agosto 02, 2012

Vi avevo accennato sulla pagina Facebook delle mie recenti scoperte in campo minerale e degli ombretti di Aleguaras.

Sono così belli che prima di mostrarveli per bene, uno ad uno,  ho deciso di provare a fotografare qualche make up realizzato con alcuni di questi fantastici pigmenti.

ametista

Ed ecco cosa ne è uscito fuori.

Vi confesso che ho provato diverse volte a fotografare il make up occhi senza successo: una volta la luce era troppa, una volta poca, una volta il flash mi accecava Basito…e potrei andare avanti così!

Alla fine ho optato per la luce naturale e questa foto mi è parsa una delle più decenti…che ne dite?

Questa sotto, invece, è realizzata con luce artificiale e artificiosa del mio bagno.

ametista2

Ecco cosa ho utilizzato:

- Magic vegan eyeshadow primer di The All Natural Face ( ve ne parlerò fra qualche giorno);

- Eyeshadow Purple gold The All Natural Face;

- pigmento Ametista di Aleguaras;

- ombretti compatti Neve Cosmetics ghiaccio e acquario, applicati wet in maniera sovrapposta;

- ombretto compatto Neve Cosmetics ghiaccio come illuminante nell’angolo interno dell’occhio.

- mascara inimitable intense Chanel…campione trovato in una rivista.

Spero l’esperimento vi piaccia.

Un bacio grande.

firma blog copiaVERDE

 

 

  • Share:

You Might Also Like

17 commenti

  1. Che bel make up! Splendidi i colori che hai utilizzato...Aleguaras tenta parecchio anche me. Un bacio!:)

    RispondiElimina
  2. ...poi io ho sia Ghiaccio che Acquario! Splendidi!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene! Aleguaras merita davvero. Un bacio anche a te!

      Elimina
  3. Trucco stupendo veramente di effetto:)

    RispondiElimina
  4. Son contenta che ci hai mostrato il look :)
    Bellissimo Ametista, non so perché lo immaginavo più scuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed io sono contenta possa interessare! In realtà ametista è molto modulabile, se applicato wet è più intenso.

      Elimina
  5. Bello questo trucco! Ma dove si possono trovare questi ombretti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina, sono contenta piaccia anche a te! Per info contatta direttamente Aleguaras sulla sua pagina FB.

      Elimina
  6. Hi! I liked your blog, it looks interesting! I offer you my sincere friendship!=)
    Please, follow me on Bloglovin, if you will like my blog: Kisses From Europe
    I will follow you via Bloglovin;) Let's support each other! ^^
    Love&kiss!

    RispondiElimina
  7. Mi sa che devo aggiungermi anche io alla pagina di aleguaras!
    Anche perchè sento parlare continuamente dei suoi pigmenti, ma sapevo anche che non c'era un rivenditore dove acquistarli!
    Sicuramente sulla sua pagina personale, troverò le notizie che mi servono!
    Sono comunque tutti bellissimi i suoi colori!
    ;-)

    RispondiElimina
  8. è carinissimo!

    fotografare i trucchi è tutta questione di studiarsi la luce... peccato che ci voglia un sacco di tempo ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, è proprio vero. Bisogna trovare la luce, l'angolazione di ripresa, regolare la macchina fotografica...e scattare mille foto! Grazie Misato!

      Elimina

Ogni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥