Altro make-up con pigmenti Aleguaras

venerdì, agosto 10, 2012

Ciao ragazze!

Come va, tutte in vacanza?

Dopo il primo, vorrei chiudere la settimana con un altro make-up realizzato con uno dei meravigliosi pigmenti di  Aleguaras.

comeeprofondo_wasabi

 

comeeprofondo_wasabi2

Ecco cosa ho utilizzato:

- magic vegan eyeshadow primer di The All Natural Face ( coming soon);

- pigmento Com’è profondo il mare di Aleguaras (dry sulla palpebra mobile, wet nella rima esterna inferiore dell’occhio);

- ombretto Wasabi Neve Cosmetics;

- ombretto compatto Neve Cosmetics ghiaccio come illuminante nell’angolo interno dell’occhio.

- mascara inimitable intense Chanel…ammetto che non è affatto male.

Cosa ne pensate?

Non è un colore bellissimo?

Buon fine settimana e un abbraccio.

firma blog copiaVERDE

  • Share:

You Might Also Like

8 commenti

  1. Bellissimo look!
    Anch'io qualche tempo fa ho avquistato dei pigmenti di Aleguaras, sono davvero eccezionali!

    RispondiElimina
  2. Ovviamente volevo dire acquistato! :)

    RispondiElimina
  3. Sono davvero bellissimi. Presto swatchini vari.

    RispondiElimina
  4. mi hai ricordato che non ho mai postato gli swatches della Futura (nonchè i tremila looks che ci ho fatto coi colori), magari dopo Ferragosto riprendo... gli aleguaras danno dipendenza XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io in questi giorni cercherò di fotografare tutti i colori per benino! Sono curiosa di vedere tutti i look, ciao!

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao Alessandra! Che piacere sentirti di nuovo! Spero sarai tornata in forma. Sono felice che ti piaccia, un bacio!

      Elimina
  6. Bellissimi colori, veramente.

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥