Haul Pandashop

venerdì, giugno 15, 2012

logo_panda
Avevo un disperato bisogno della mia Aloeschiuma…si, lo so, oramai è un legame morboso quello che mi unisce a questo prodotto. Una sorta di dipendenza: se la mattina non sento questa morbida schiuma scivolarmi sul viso, mi sento addirittura di cattivo umore.
Ho colto al volo allora l’occasione per ordinare da un e-shop da cui ormai bramavo alcuni prodotti: Panda shop (ecobioroma.it).
Vi dico solo che vorrei cambiare città, e vivere a Roma, anche solo per avere la possibilità di avere a portata di mano una bioprofumeria ben fornita come questa, con addirittura alcune delle materie prime presenti sul sito Aroma-zone…

...decisamente molto meglio...     429283_298319033567751_224950997571222_840456_1988754196_n

Ecco il contenuto del mio pacchetto, in cui erano inclusi numerosi omaggi e sample:

pandashop

Tra gli omaggi ho trovato anche le polveri Hesh di cui ignoravo l’esistenza, lo ammetto, ma che, facendo una ricerchina in rete, mi hanno aperto un universo parallelo…ne avete mai provata qualcuna o sentito parlare?
Il tutto mi è pervenuto in appena un giorno dalla spedizione ed accuratamente imballato. Aprendo la scatola sono stata inebriata da un dolce profumo di cosmetici e saponi.
Nei prossimi giorni cercherò di “svelarvi” anche a cosa mi serviranno le materie prime acquistate.
Questo post è nato solo per condividere con voi i miei acquisti: cosa ne dite?
Un bacio a tutte.
firma blog copiaVERDE

  • Share:

You Might Also Like

25 commenti

  1. Risposte
    1. Ciao, l'indirizzo è il seguente: Roma, Via Folco Portinari, 43. Sei tra le fortunate ad abitare vicino? Ciao

      Elimina
    2. non ci posso credere!!! è vicino a dove lavoro adesso!!

      Elimina
  2. la zona la conosco poco però...ma ci devo andare!!!! grazieeee

    RispondiElimina
  3. Che bel negozietto!
    me curiosa... cosa hai comprato??
    ehmm... io sono un po' più lenta con le spedizioni! Sorry!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manu, ti riferisci alle materie prime? Eh si, la foto non è poi molto chiara...ho acquistato l'allantoina, l'ossido di zinco e l'argilla bianca. Ho in mente qualche ricettina facile facile. Un bacio!

      Elimina
  4. io ho fatto un ordine da panda shop proprio per le erbine della hesh!
    li vende spice of india,ma quei cretini nn spediscono nelle isole...neanche se sono una delle regioni più grandi d'italia come la sicilia!
    ma l' iper-fornitissimo panda shop(io spero che diventi un franchising!!!)li vende e li spedisce in località remote come palermo!
    sto provando varie cose,al momento la mia preferita è la polvere di rosa,è una cosa meravigliosa:lenisce le irratazioni,leva il colorito grigino tipico di chi sta in città o è stanco,e miracolo dei miracoli decongestiona al punto che le occhiaie si schiariscono(anche se aimè è un effetto temporaneo,anche se sto meditando di trasferirmi in un roseto...così spendo meno in correttori!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Devo assolutamente provare anche questa allora! Un bacio

      Elimina
  5. ci sono stata oggi!! sono molto gentili :)

    RispondiElimina
  6. io abito a Roma ma non ho mai tempo di girare per negozi, giusto nel week end ma spesso sono chiusi sob ._. w lo shopping online ahahah!

    RispondiElimina
  7. Il sabato siamo aperti! 10-13.30 e 16-20 :P

    RispondiElimina
  8. Ciao, fortunatamente abito a Roma e quando posso ci vado, anche se è lontanuccio rispetto al mio quartiere! La cosa positiva è che, anche se non tutto è disponibile nel negozio fisico, ti danno la possibilità di ordinare dal loro sito i prodotti mancanti, per poi andarli a prendere con tutta calma quando sono disponibili presso di loro.

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥