Il giveaway riapre!

sabato, marzo 17, 2012

Dopo la gran confusione degli scorsi giorni, posso finalmente annunciarvi la ripresa del giveaway, sospeso per qualche giorno.
La data di scadenza è posticipata al 10 maggio 2012 alle ore 18.00.
Causa problemi Blogger, i commenti postati tramite plugin commenti di Facebook, non sono più visualizzabili. Chiedo pertanto a chi avesse utilizzato questo metodo per partecipare al giveaway, di ripostare i commenti tramite modulo di Blogger!
A presto!

Photo edited with https://www.tuxpi.com




N.B. Per le nuove partecipanti: i  commenti per partecipare vanno lasciati sotto il post http://ecobiopinioni.blogspot.it/2012/02/giveaway-voglia-di-primavera.html#more
firma blog copiaVERDE

  • Share:

You Might Also Like

7 commenti

  1. Eccomi qui... a mettere il primo commento sul nuovo post :) Ho compilato il form che c'era sul post precedente :D spero di aver fatto tutto correttamente. Il tuo giveaway è molto carino.. davvero!! E anche il blog, tant'è che ho deciso diseguirti ancora prima di leggere il post sul giveaway :D Non so se non l'ho letto.. o se nn lo hai specificato.. ma quanti commenti si possono lasciare??

    RispondiElimina
  2. avevo già partecipato su blog .cosa devo fare adesso???

    RispondiElimina
  3. @MissValish: MI rendo conto di essermi spiegata male. I commenti per il giveaway devono essere lasciati sotto il post del giveaway e non sotto a questo! Tutte le spiegazioni sul numero dei commenti ecc. le trovi qui http://ecobiopinioni.blogspot.it/2012/02/giveaway-voglia-di-primavera.html#more

    RispondiElimina
  4. @crisgabrisa: chi ha già partecipato con commento tramite blogger non deve fare nulla, mentre chi ha lasciato i commenti tramite modulo facebook incorporato nel post, deve necessariamente ripostare tramite modulo blogger causa malfunzionamento!

    RispondiElimina
  5. la bufera giveaway, ha colpito un pò tutte...sono contenta che hai deciso lo stesso di continuare!
    ho seguito un pò la vicenda ma non ho seguito gli ultimi risvolti, che novità ci sono? li possiamo fare quindi? :D

    RispondiElimina
  6. @Alessandra: Ho rimosso dal blog ogni possibile banner che facesse credere ad un eventuale guadagno. La palette è acquistata a mie spese. Più di così davvero non so che fare! Da quanto appreso da http://www.alfaplanner.it/archives/category/giveaway, dovrebbe andare bene così. Se avrò notizie più certe, sicuramente te le farò avere. Baci ;)

    RispondiElimina
  7. grazie cara, sei sempre super disponibile!
    buona giornata ♥

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥