Lily Lolo: swatches

giovedì, febbraio 02, 2012

Ciao ragazze, come state?
Ma che freddo fa? Avete anche voi una voglia matta di arrotolarvi in una coperta ed osservare da una finestra la neve scendere ed imbiancare tutto con la sua purezza?
Freddo a parte, vi avevo promesso uno swatch dell’ombretto acquistato in preda alla Polivore mania: pixie sparkle di Lily Lolo.
Poi ho pensato di fare di più, e mostrarvi anche gli altri prodotti Lily Lolo in mio possesso, tutti acquistati un po’ di tempo fa su Mondevert.
Ed eccoli; qui sotto ci sono gli swatches degli ombretti :
- Gunmetal, grigio perlato shimmer
- Bronze Sparkle, bronzo shimmer, che mi ricorda molto il pigmento Mac, Melon
- Blue Lagoon, un azzurro mare estivo shimmer
- Pixie Sparkle, verde mare shimmer.
Applicazione dry, senza nessuna base
DSC02197 copia
Applicazione wet con normale acqua di rubinetto, senza base.
DSC02201 copia

DSC02205 copia
Come sicuramente noterete, gli ombretti Lily Lolo sono molto pigmentati, scrivono bene e hanno un’ottima durata anche senza l’applicazione di un primer.
Un po’, sinceramente, il pixie sparkle mi ha delusa. Le foto sul sito lo danno come un verde blu. Io lo immaginavo come il colore “teal”,teal mentre è un semplice verde, anche se molto bello.
Questa è la foto sul sito, che ne dite?
008PIXI
Vi ho fatto anche un piccolo swatch dei due fondi: Blondie e In the Buff. Ho cercato di calcarli il più possibile per mostrarvi la tonalità, per questo li noterete un po’ polverosi.
DSC02209 copia

In realtà i fondi Lily Lolo, sono ottimi.
Sapete che ogni marca di minerale ha le sue particolarità. C’è quella che rende meglio da asciutta, quella da bagnata.
I fondi Lily Lolo, secondo me, ha una resa ottimale da wet, anche se, in mancanza di una perfetta idratazione di base, tendono a sottolineare le piccole pellicine, difetti vari. Si prestano bene anche mescolati alla crema idratante, pregio non facilmente riscontrabile in molti fondi minerali.
Spero di esservi stata utile, ciao!
firma blog copiaVERDE

  • Share:

You Might Also Like

15 commenti

  1. Dalle foto sembrano anche molto molto coprenti, sia i fondotinta che gli ombretti! Interessante questo marchio! :)

    RispondiElimina
  2. Sto usando il fondo Lily Lolo proprio in questo periodo, mi sta piacendo parecchio.
    Belli anche i colori in tuo possesso, grazie per gli swatches.

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho provato un paio di fondi LilY Lolo e mi sono trovata bene. Gunmetal è bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Gli ombretti sono pigmentatissimi! Purtroppo non ho mai provato nulla di questo marchio, anche se m'incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  5. I fondi applicati dry non hanno una coprenza altissima, ma con l'applicazione wet, invece si.
    Grazie ragazze!

    RispondiElimina
  6. Fede devi fare un bel tutorial sull'applicazione wet perchè io non riesco proprio a farla venire bene!!!
    Cmq bellissimi i colori dei nuovi ombretti, io ho un sacco di quelli della collezione "originaria"...
    L'unico che non mi piacque tanto fu 4 leaf clover perchè non era affatto coprente e rimanevano solo i brillantini sulla pelle. Glielo feci prensente e loro mi inviarono un'altro ombretto gratis.

    Il fondo l'ho usato a lungo prima di provare Buff'd. Concordo. con l'applicazione dry è poco coprente rispetto a Buff'd...
    Ma ora voglio proprio capire come fare l'applicazione wet e farla venire bene!

    RispondiElimina
  7. anche io adoro i prodotti di Lily Lolo e si,a nche io mi aspettavo molto di piu di PIXIE SPARKLE... pensavo fosse verde piscina, invece secondo me tende all'azzurro...

    io d'estate uso IN THE BUFF ^^ è molto bello come fondo :) ora però adoro MINERALE PURO!!!

    un bacione grossoooo <3

    RispondiElimina
  8. Ciao
    gli swatches sono veramente interessanti perchè è da tempo che continuo a guradarli e penso che prima o poi un bell'ordine di questi prodotti lo farò. Amo il colore Pixie Sparkle e prima o poi lo compro perchè è bellissimo.Anche i fondi mi intrigano parecchio, post molto utile.
    Buona giornata e buon week end baci Alex

    RispondiElimina
  9. I fondi di Lily Lolo non li ho ancora provati, forse in futuro li proverò, anche se con buff'd mi sto trovando bene e i meow mi intrigano molto! Gli ombretti invece sembrano fantastici..
    un bacio!

    RispondiElimina
  10. A me piacerebbe tantissimo provari i fondi di questo brand, ma odio lo shopping on line perchè ho bisogno di provare i colori sulla mia pelle :(

    RispondiElimina
  11. mio dio che colori e che scrivenza!!! sono davvero favolosi :D

    RispondiElimina
  12. Mi piace moltissimo il bronzo...è un colore supendo e sembra bellissimo nel tuo swatch...

    RispondiElimina
  13. ciao bel blog comlimenti se ti va dai un occhio al mio a presto

    www.tuttorosa-gex.blogpspot.com

    RispondiElimina
  14. Anch'io ho comprato il fondotinta "In the buff", ma devo ancora provarlo (ho da finire altri prodotti minerali prima), mentre mi sto trovando molto bene con il fondotinta "Barely Beige". La Lily Lolo sembra fare proprio degli ottimi prodotti. Anche Gun Metal sembra splendido...devo metterlo in lista tra i miei prossimi acquisti! :)
    Molto carino questo blog! :)

    RispondiElimina
  15. bellissimi io n e ho uno di ombretto lily lolo ed è davvero fantastico!!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥