Verdesativa: crema lifting bioattiva

mercoledì, settembre 21, 2011

imagesCA1TFKO8
Se avete sopra i 28 anni, la pelle mista e volete un prodotto che sia un all in one viso e occhi, non posso che consigliarvi la crema lifting bioattiva Verdesativa.

Proprietà:

La presenza di un ricco cocktail di vitamina E naturale (la miscela di alfa, beta, gamma e delta tocoferoli) esercita una potente attività antiossidante e rinnovatrice, proteggendo la pelle dall'invecchiamento precoce. Sono presenti inoltre: lieviti di origine enzimatica estratti dal lievito di birra, particolarmente efficaci nello stimolare l'attività cellulare dell'epidermide, ed un esclusivo polisaccaride di origine naturale, estratto dai semi della carruba, che conferisce immediatamente un effetto tensore. Il risultato è una pelle più luminosa e compatta, dai tratti più distesi e dall'incarnato più roseo.

Recensione d’uso:
Una crema dal profumo meravigliosamente vanigliato ottima anche come base per il make-up.
Contenuta in erogatore di vetro a pompetta,pratico e igienico, ne basta una piccola quantità per idratare e distendere viso e contorno occhi. Mi piace perché si assorbe velocemente e lascia la pelle vellutata fino a sera. Protegge da agenti atmosferici e previene la formazione di rughe.
Non è facile trovare una crema che idrati a fondo la pelle  senza ungere, e senza favorire la contemporanea comparsa di imperfezioni cutanee. Per me è super promossa!
Inci: cremaliftingverdesativa
Prezzo: € 14,90 per 30ml

  • Share:

You Might Also Like

1 commenti

Ogni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥