Nonique anti aging face wash cream – crema detergente anti-età

giovedì, gennaio 19, 2017

Mi piacciono le novità e mi piace sperimentare in fatto di cosmesi e make-up. Prima che scrivere recensioni, mi piace leggerle. E mi incuriosiscono sempre i nuovi brand.

Nonique, è un marchio tedesco, certificato BDIH, che ha da sempre destato il mio interesse. Si chiama così perchè in ogni sua formulazione, è presente il frutto del Noni, pianta esotica dalle molteplici proprietà.

E ogni prodotto del brand ha un costo contenuto e abbordabile.

Quello di cui parlo oggi è una crema detergente dedicata alle pelli più mature: Anti aging face wash cream.

 

Nonique

Comincio con il precisare che sebbene sia un prodotto pensato per le pelli più mature, ritengo sia utilizzabile anche per pelli delicate e miste di ogni età.

La crema detergente si presenta in una scatolina raffigurante frutti e bacche antiossidanti con al suo interno un tubetto classico di materiale plastico, con apertura a scatto un po’ macchinosa: mi è capitato più volte dover utilizzare parecchia forza per aprirlo. Una volta aperto, scende giù senza difficoltà.

La crema è bianca e molto densa, ed ha un piacevole profumo fruttato e al contempo dolce.

I modi di utilizzo sono molteplici. Si applica direttamente su un dischetto struccante oppure come un classico detergente a risciacquo.

E’ quest’ultimo il metodo che preferisco: inumidisco il viso con acqua, e la applico direttamente sulla pelle, massaggiando e rimuovendo il tutto con un pannetto in microfibra bagnato.

Devo dire che con questa procedura il risultato finale mi soddisfa e so di essere esigente a riguardo.

In uno struccante cerco infatti non solo il potere pulente, ma sto ben attenta che non secchi la pelle. Odio quando tira dopo averla asciugata.

La crema detergente antietà Nonique, lascia il viso ben pulito e morbido.

Si comporta molto bene anche come struccante occhi. In questo caso la applico su un dischetto di cotone inumidito, e rimuove delicatamente il make-up senza bruciare o irritare il contorno occhi.

Per me è un validissimo prodottino, considerando anche il prezzo che si aggira intorno ai 5 Euro, da PrimoBio.

Qualora ne voleste approfittare c’è un codice sconto riservato a voi lettrici,già presente nella pagina del blog dedicata ai codici sconto:

banner_primobio

 

Cosa ne pensate? Avete già provato qualcosa del brand?

Un abbraccio.

  
DISCLAIMERQuesto prodotto mi è stato gentilmente inviato a scopo recensivo, senza nulla pretendere e senza alcuna controrichiesta. La presente recensione è frutto di un mio personale gusto e non è influenzata da alcun rapporto finanziario o pubblicitario.

  • Share:

You Might Also Like

8 commenti

  1. È da tanto che voglio provare qualcosa di Nonique e nello specifico proprio la linea antiage ma è quella che va più a ruba e ogni volta che piazzo un ordine è sempre non disponibile XD Cmq prodotto interessante, me lo segno! Con le profumazoni dolci non vado molto d'accordo ma non dovrebbe darmi troppo fastidio visto che è un prodotto a risciacquo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La profumazione non è proprio dolce, ma più fruttata. Piacevole. Un caro saluto Sonia :)

      Elimina
  2. Ho usato e finito la crema della stessa linea Nonique, e con grandissime soddisfazioni devo dire. A dir poco perfetta per l'inverno e per la mia pelle normale/secca! Prima o poi proverò un po' tutto del brand, i prodotti sono formulati molto bene ed i prezzi sono a dir poco competitivi.

    RispondiElimina
  3. Io sono alla seconda confezione, adoro questo prodotto e per me si è rivelata un'ottima scoperta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo la tua recensione, che mi ha spinto a provarla. Un abbraccio!

      Elimina
  4. Ne avevo letto positivamente proprio sul blog di Dama Bianca, e sono molto contenta che questo prodotto sia piaciuto anche a te. Insomma è da provare :D

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥