Novità PuroBio Cosmetics primavera

martedì, marzo 29, 2016

PuroBio è un brand di cosmesi in continua ascesa nel territorio eco-bio. E in quanto tale, le collezioni make-up si mantengono in evoluzione, arricchendosi di nuovi colori e prodotti, stando al passo con le stagioni e le tendenze.
Proprio negli scorsi giorni, in onore della primavera, PuroBio ha ampliato la sua gamma ombretti di 19 nuances, 9 shimmer e 10 matte, una nuova palette magnetica, e la presenza, in pianta stabile, delle matite labbra della limited edition Xmas’15.

purobio_cosmetics


purobio_eyeshadows

Gli ombretti nelle foto sono il numero 9 e il numero 10.
Il numero 9, shimmer, alla vista ha una colorazione intensa, che va dal grigio profondo con sottotoni bluastri. In realtà, una volta steso, asciutto, ha una resa completamente diversa da ciò che appare, e diventa un brillante grigio perla.
Il 10, completamente matte, è un elegante color grigio tortora.
Entrambi sono molto pigmentati e setosi al tatto. Il colore matte è leggermente più polveroso rispetto a quello shimmer.
Carinissimo il nuovo packaging di cartone, lo stesso della palette magnetica. Forse un po’… mi permetto di dirlo, poco pratico. Io mi trucco quasi sempre in bagno, e a volte il lavandino sul quale poggio il mio make-up è umido…quanto resisterà? staremo a vedere.
unnamed
purobio_eyeshadows9


purobio_eyeshadows10


purobio_eyeshadows_swatches

Ed ecco le matite labbra e i matitoni rossetto, cremosi. Le colorazioni sono quelle della limited edition natalizia, entrata a far parte della collezione.

purobio_matitelabbra


purobio_matitelabbra_swatches


purobio_matitoni


purobio_matitonilabbra_swatches

Per ultima, la palette magnetica.

purobio_palette_magnetica


purobio_palette_magnetica1

purobio_palette_magnetica2


purobio_palette_magnetica3

Cosa vi sembra? Siete attratte da qualcosa in particolare tra queste nuove uscite? Avete già sperimentato qualcosa del brand?
Vi abbraccio forte.


  • Share:

You Might Also Like

12 commenti

  1. Mi piace tutto fuorché i nuovi ombretti ed il packaging in cartone. Di gran lunga preferisco i prodotti labbra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il packaging è carino e leggero...staremo a vedere quanto dura. L'ombretto shimmer mi piace molto, ma il tortora non è neppure tra i miei di preferiti. Un abbraccio!

      Elimina
  2. Che bei colori!! Quel tortora è veramente elegante! E le matite rossetto quanto durano sulle labbra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le sto provando piano piano. Per ora la durata mi sembra negli standard :) Un abbraccio Gio

      Elimina
  3. la palette mi sembra inferiore a quelle già sul mercato, Nabla in primis.
    Mi piacerebbe provare un ombretto invece, ma non mi decido...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua impressione combacia con la mia. Gli ombretti non mi sembrano male. Il matte è un po' polveroso, ma setoso e pigmentato. Un abbraccio :)

      Elimina
  4. tutto bello! ancora non ho provato nulla di Purobio, fondotinta a parte, e anche se non sono una gran consumatrice di trucchi (ne ho già troppi per l'uso che faccio) questi mi chiamano a gran voce :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niham cara! Ma ciao! Be si, siamo pur sempre donne :) Un abbraccione

      Elimina
  5. I colori delle matite e dei matitoni labbra sono bellissimi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacciono molto anche a me, in particolare il 24. Un abbraccio!

      Elimina
  6. Io ho provato tutto di puroBio e mi trovo bene; gli ombretti sono molto scriventi anche se prediligo le matite. Non per qualcosa ma semplicemente le uso maggiormente per comodità. :)

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥