Homedics: cuscino massaggiante shiatsu di design

lunedì, giugno 18, 2012

Ciao ragazze e buon lunedì a tutte.
Com’è andato il week-end? Avete preso tanto sole? Sempre con un’adeguata protezione solare mi auguro!
Il lunedì è sempre dura riprendere il ritmo, specialmente se è estate ed il vostro unico desiderio è quello di sorseggiare un cocktail di frutta sdraiate all’ombra di una palma tropicale e con una leggera brezza di aria di mare che vi accarezza i capelli.
Oggi vorrei parlarvi della mia piccola coccola serale: il cuscino massaggiante shiatsu di Homedics.

homedics_cuscino2

cooltext711198456

  • Esperienza massaggiante a 3 funzioni: combina il massaggio Shiatsu con la vibrazione e il calore a effetto distensivo
  • Multiuso: utilizzabile su schiena, collo, spalle, zona lombare, gambe, polpacci e piedi
  • Comoda patta per alleviare la sensazione di massaggio
  • Design moderno dal colore neutro per adattarsi a gran parte degli interni. Il cavo di alimentazione e il telecomando possono essere rimossi quando il cuscino non è in uso trasformandolo così in un elegante complemento d’arredo per divani e poltrone
                                sp49hw_heroflapopen_1 sp49hw_heroflapopendiag_1
sp49hw_bodyzones_1
Massaggio Shiatsu
Una profonda azione massaggiante rilassante e rinvigorente che, riproducendo la pressione ritmica delle dita, stimola il ‘Chi’ (energia vitale), alleviando stress e tensione. Questo tipo di massaggio è piuttosto vigoroso e rivolto soprattutto a chi soffre di irrigidimenti muscolari e tensione dovuta a stress.

Massaggio a vibrazione
Stimola la circolazione e aiuta a ridurre l’irrigidimento di muscoli e articolazioni, donando una piacevole e calda sensazione di rilassamento.

In vendita su Homedics.it a € 89,90
cooltext711199150
Non appena arrivato in quella che sarebbe stata la sua famiglia di adozione, c’è subito stata una piccola disputa in famiglia: tutti volevano “accoglierlo” per primi.
E come non essere d’accordo: questo è uno di quei piccoli gioielli della tecnologia per cui ti chiedi come potessero sopravvivere senza i tuoi antenati.
Innanzi tutto mi ha piacevolmente sorpresa la versatilità di questo cuscino: può essere utilizzato su spalle, collo, schiena, zona lombare, gambe, polpacci e piedi. Un solo oggetto per praticamente ogni parte del corpo massaggiabile.
Il cuscino ha due cavi. Uno per l’alimentazione ed uno al quale si collega un telecomando che permette di scegliere fra tre funzioni: massaggio shiatsu, con vibrazione e con calore.
Il massaggio è davvero un’esperienza sensoriale: l’impressione è quella che spuntino due sapienti mani pronte a spazzare via ogni tensione dal punto in cui lo si utilizza.
Se unito alla vibrazione, poi, rilassa ulteriormente la muscolatura producendo un’immediata sensazione di benessere psico-fisico.
Se proprio si vuol trovare un piccolo difetto, senz’altro sta nel cavo di alimentazione non molto lungo: è necessario disporre di una presa elettrica nelle immediate vicinanze del punto in cui si vuole utilizzare il cuscino.
In compenso, un’altra nota positiva, e quella che, girato, diventa un elemento d’arredo che sta bene un po’ con tutto ed è completamente sfoderabile.

homedics_cuscino


E voi, che ne pensate? Lo avete mai provato? Vi piacciono i massaggi?
Un bacio a tutte.
firma blog copiaVERDE
DISCLAIMERQuesto prodotto mi è stato gentilmente inviato a scopo recensivo, senza nulla pretendere e senza alcuna controrichiesta. La presente recensione è frutto di un mio personale gusto e non è influenzata da alcun rapporto finanziario o pubblicitario.

  • Share:

You Might Also Like

13 commenti

  1. un po' caro il prezzo ma fantastico...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ivana. Tu immagina una giornata sui tacchi e poi...un bel massaggio plantare: non puoi immaginare! Ciao;)

      Elimina
  2. Mi attira molto, ma chi soffre in maniera cronica di cervicale può usarlo senza problemi o si rischiano dolori e infiammazioni?
    Molto bello il tuo blog, ti seguo!Un bacio, Irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io soffro di dolore alla cervicale e lo uso tranquillamente. C'è da dire che un po', l'intensità del massaggio la puoi scegliere tu in base alla pressione del tuo corpo sul cuscino. Grazie e ciao!

      Elimina
  3. maddai! che roba bella!!!!
    evviva i massaggi, in tutte le salse!
    :)
    emme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi trovi d?accordo!I massaggi sono davvero un momento di assoluto relax, ciao!

      Elimina
  4. Iop ne ho uno di quelli a sedile... è bellissimo farsi massaggiare... ed è davvero utile quando ho i muscoli delle spalle contratti.
    Ora sto provando una maschera massaggiante ochi e tempie... chissà se mi aiuta con il mal di testa!!??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, l'ho vista nel catalogo e l'ho trovata curiosa come idea. Fammi sapere!

      Elimina
  5. La risposta alla tua prima domanda è no! Ottusamente ho acquistato solo una protezione 6 e mi sono scottata.. -.-" mi sta bene lo so.. domani compro la protezione 15! ;D
    comunque tanto per cambiare mi "distinguo" e ti dico che io odio questi aggeggi massaggianti! Ho addirittura dovuto cambiarne uno (regalo di natale del mio ragazzo purtroppo) perchè dopo averlo provato ho concluso che non solo mi da fastidio (e non gusto) ma mi fa proprio male!! solo a me possono capitare certe cose... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I primi giorni di mare sono micidiali! Non sai quante spalle rosse ho notato in giro. Davvero non ti piacciono? Come sempre è tutto soggettivo. Se addirittura sentivi male, allora hai fatto bene a cambiare con qualcos'altro ;)

      Elimina
    2. Mi piacerebbe averlo se funzionasse anche su di me! Purtroppo appunto mi dava molto fastidio e l'ho dovuto cambiare, come idea regalo se no è ottima! :)

      Elimina
  6. belli questi aggeggini di tecno benenessere,io avevo visto al negozio anche un massaggiatore per la cellulite...forse della stessa marca,mi interessava molto.
    questo cuscino è una buona idea per un regalo al mio stanco papino...anche se poi glielo frego!

    RispondiElimina
  7. Anche io ne ho uno simile sempre della Homemedics ed è stato subito amore!!! E' fantastico :-)

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥