Haul Benecos

venerdì, dicembre 02, 2011

Ciao ragazze. Oggi vi parlo di alcuni prodotti Benecos, che ho avuto modo di provare in questi giorni e, che, mi sono stati gentilmente offerti dall’e-shop Ecocose di cui vi ho già parlato.
Devo innanzi tutto premettere che questi prodotti hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. La Benecos è un’azienda tedesca che produce cosmetici da elevati standard di qualità. Tutti i loro cosmetici sono certificati BDIH, tranne gli smalti, e non contengono olii minerali e derivati, parabeni, siliconi, emulsionanti e/o coloranti, profumi e conservanti.

Benecos, natural kajal bright blue e green

DSC01940
Sono rimasta molto colpita da questi kajal. Sono davvero scriventi e tengono all’infinito. Hanno un tratto morbido e deciso e si sfumano bene. Assolutamente da avere, considerando anche il prezzo di soli € 2,39!
Contengono cera d’api e vitamina E. Sono indicati anche per occhi sensibili e per portatori di lenti a contatto.
DSC02062

Benecos natural mascara maximum volume

DSC02082

DSC02083
Anche questo mascara è stata una piacevole scoperta. E’ abbastanza fluido, ma nonostante questo, asciuga rapidamente. Ha un bel colore nero, non appiccica e non fa grumi. Lascia le ciglia morbide. Ha uno scovolino degno dei più noti mascara in commercio. Con una sola passata definisce le ciglia lasciandole abbastanza naturali. Con più passate si riesce ad avere un bell’effetto costruito.
Contiene olio di jojoba, cera d’api e vitamina E.
La prova del nove: l’ho prestato a mia madre, piuttosto esigente, e con un problema di lacrimazione occhi con i normali mascara, e ne è rimasta piuttosto soddisfatta!
Costo € 4,49 per 8 ml.

Benecos natural lipgloss – colore berry

DSC02075

DSC02080
Un bellissimo colore, con micropagliuzze dorate. Nonostante appaia molto carico nella confezione, rimane discreto e adatto anche di giorno. Istantaneamente, sembra quasi rimpolpare le labbra. E’ idratante e ripara dal vento e dal freddo invernale. Ha un retrogusto quasi fruttato. Contiene olio di girasole e cera d’api.
Costo € 4,39 per 5 ml.

Benecos smalto per unghie – vintage red

DSC01942
Non metto molto lo smalto. Ma amo sapere che ce ne siano di formulati con attenzione. Infatti, gli smalti Benecos sono tutti privi di formaldeide, toluene, ftalati e canfora. Certo, non sono ecobio, ma penso sia praticamente impossibile formularne uno tale.
Anche questo prodotto ha un costo decisamente contenuto: € 3,89 per 9 ml.
E’ di un bel colore rosso ciliegia, Si stende facilmente e l’effetto finale è soddisfacente.
Ho provato ad applicarlo e a farne una foto…ve la mostro? Però non criticatemi troppo sull’imprecisione dell’applicazione! E’ tanto che non ne applicavo uno…
00001
Ovviamente, essendo rimasta così soddisfatta da questi prodotti, ho subito provveduto ad ordinarne altri da Ecocose! Infatti sono in attesa del kajal nero, della matita per sopracciglia marrone e di alcuni ombretti.

  • Share:

You Might Also Like

7 commenti

  1. bei prodotti si, io ho la matita sopracciglia, il rimmel, un ombretto, il kajal nero ed un rossetto, la polvere minerale.....quando riuscirò a pubblicare qualcosa ???? ciao

    RispondiElimina
  2. belli belli!! li vorrei provare anche io!!! :) lo smalto mi piace un sacco, un bel rosso vivo!! mi attira molto il mascara!! ^^

    RispondiElimina
  3. quasi quasi prendo il gloss!!!

    RispondiElimina
  4. Bei prodottini ^_^
    Di Benecos ho provato la crema mani,abbastanza buona :D
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Si, sono degli ottimi prodotti e hanno un eccellente rapporto qualità/prezzo. Non vedo l'ora di provare gli altri prodottini ordinati

    RispondiElimina
  6. Ho la matita nera e marrone e lo stesso gloss,dopo la tua review...vorrei anche le matite colorate.Che bello anche lo smalto...

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥