Eos deodorante DeoFresh: mini review

martedì, settembre 20, 2011

deoeos
Prezzo € 8,00 per 100 ml; reperibile in farmacie, parafarmacie, negozi bio; pao 8 mesi.
Cercavo un deodorante naturale , privo di sali di alluminio, e, casualmente mi sono imbattuta nel deodorante Eos Naturalmente DeoFresh.
Caratteristiche tecniche: deodorante ipoallergenico formulato con principi ad azione batteriostatica, bloccante enzimatica ed antiossidante, in grado di contrastare efficacemente la formazione del cattivo odore, senza interferire con i processi fisiologici e la flora abituale. Arricchito con aloe vera, vitamina E e Tea Tree oil.
Inci:
incideoeos
Recensione d’uso: è un deodorante molto delicato, nonostante l’alcool sia al primo posto nell’inci. La cosa che più mi piace è il profumo di naturalezza che lascia appena applicato.
Non ho una sudorazione abbondante, ma su di me, purtroppo, dura solo qualche ora. C’è anche da dire che l’ho usato in estate e il caldo afoso mette alla prova qualsiasi deodorante. Mi riservo di riprovarlo ai primi freddi e aggiornarvi.

  • Share:

You Might Also Like

3 commenti

  1. non sarebbe male da provare... io ne ho provati tantissimi ma lasciano tutti gli aloni bianchi tipo polverina :(

    RispondiElimina
  2. Ti capisco, non sai quante volte mi è capitato di macchiarmi! Questo deo, comunque, non sembra lasciare aloni. Certo, bisogna lasciarlo asciugare almeno un minutino...

    RispondiElimina
  3. io invece mi ci sono trovata meravigliosamente! ho preso la versione Forita, ma l'inci mi sembra identico per cui non credo sia quello. Per me tra l'altro è il primo deo eco bio che testo. Dalle 6 del mattino fino alle 10 di sera, sudando e facendo mille attività intense, ha retto perfettamente! lo testerò sulla lunga distanza ma per me è approvato

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥