100% Pure: body butter blood orange

giovedì, settembre 29, 2011

L’ultimo prodotto della saga 100% Pure, acquistati dal sito Chiccanature è il “Blood orange body butter”, un burro corpo al profumo di arancia rossa.

DSC01905

Cosa contiene:

Mango Seed Oil, Shea Butter, Avocado Butter, Vitamin C, Vitamin E, Organic Green Tea 1, Calendula, Prickly Pear, Pomegranate, Acai Berry, Goji Berry, Noni Fruit, Maqui Berry, Elderberry, Blackberry, Organic Raspberry 2, Grapefruit Seed, Blood Orange Essential Oil
1 certified organic by USDA
2 certified organic by QAI


Recensione d’uso:

Morbidissimo burro dall’azione molto nutriente. Ho voluto recensirlo per ultimo proprio per testare in maniera certa i suoi effetti sulla pelle. Mi ha spinto all’acquisto la descrizione del prodotto :

Questo burro per il corpo idrata, ammorbidisce, rimette in sesto immediatamente la pelle. Altamente concentrato con potenti vitamine anti-età ed antiossidanti per proteggere e ripristinare in modo salutare, nutrendo la pelle.
Non contiene chimici sintetici, fragranze artificiali, conservanti chimici e nessun'altra tossina che possa irritare o disidratare la pelle.

Chiccanature
Si applica sulla pelle bagnata. Si utilizza poco prodotto (causa rischio di rimanere impiastricciate e dovervi rifare una doccia Chi io?) e si amalgama su tutto il corpo. Verrete subito inebriate da  un sano profumo di spremuta di arance!
E’ un burro molto cremoso e nutriente, ricco di antiossidanti e “ristrutturante”. Lo trovo ideale per rigenerare la pelle sciupata dai danni dei raggi solari subiti in estate.
Contro: lo trovo forse poco pratico, ma credo sia un piccolo difetto di tutti i burri corpo, data la propria consistenza.

DSC01905


DSC01914

Tutti i prodotti 100% Pure hanno il packaging BPA e Phtalate free.

DSC01915

Prezzo € 16,00 per 96 g netti di prodotto.

  • Share:

You Might Also Like

0 commenti

Ogni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥