JALUS PLUS SIERO RISTRUTTURANTE E JALUS EYES - FITOCOSE

martedì, giugno 21, 2011



JALUS PLUS, INCI: Aqua - Aloe barbadensis gel- Sodium hyaluronate - Palmitoyl tripetide 5 - Hydrolyzed Gycosaminoglycans - Sodium Carboxymethyl Betaglucan - Zinc gluconate - Sodium lactate - Sodium PCA - Sodium dehydroacetate - Capryloyl glycine - Sodium phytate – Profumo (da oli essenziali) € 15.66 per 30 ml
www.fitocose.it

Un gel all’acido jaluronico dalla consistenza fluida trasparente.
Che dire, anche questo è uno dei miei prodotti preferiti: ottimo rapporto qualità/prezzo. Si spalma sul viso e si asciuga in pochi istanti. Dona un bell’effetto tensore immediato. Idrata senza ungere, non fa sudare la pelle e la lascia tonica levigata. Inoltre è un’ottima base per il trucco. Può essere usato da solo oppure in combinazione con una crema idratante per le pelli più esigenti.
Lo uso ormai da più di due anni e credo che non lo abbandonerò mai. 
Con diversi prodotti mi è capitato di esserne soddisfatta nei primi tempi, ma che l’efficacia si “perdesse” con l’uso costante. Con jalus plus non è affatto così. Con il regolare utilizzo ristruttura la pelle in profondità e la rende luminosa, in salute.
 
JALUS EYES, INCI : Aqua - Aloe barbadensis gel- Squalane(da olio di oliva) - Cetearyl Alcohol - Butyrospermum parkji butter- Glycerin- Macadamia tenifolia seed oil- Glyceryl stearate citrate - Glyceryl stearate - Centella asiatica extract - Phospholipids - Dipalmitoyl hydroxyproline - Orizanol - Sodium stearoyl lactylate - Tocopheryl acetate - Sodium hyaluronate - Xanthan gum - Rosa damascena oil - Sodium dehydroacetate - Capryloyl glycine - Rosmarinus officinalis extract - Brassica napus seed oil - Sodium phytate – Profumo (da oli essenziali)   30 ml € 8,90

E’ una crema per il contorno occhi. Ne basta davvero poca e fa il suo dovere. Idrata
e rilassa lo sguardo. Sotto il make-up minerale evita la formazione di quelle odiose pieghette effetto stropicciato.

Non sono una fan delle creme contorno occhi. Ho sempre ritenuto che fossero non indispensabili ma facilmente sostituibili da un normale idratante viso. Ma jalus eyes è diverso.
E’ stato amore a prima vista. Ora che finalmente è ridistribuito in vasetto e non in dispenser è quasi un investimento: 30 ml di prodotto, se ben conservato, basterà per almeno 4/5 mesi.

  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

  1. Fitocose è una linea di prodotti eco bio di cui ho sentito parlare molto, penso di fare un ordine e questo contorno occhi mi ispira tantissimo! Grazie Federica ;-)

    RispondiElimina
  2. Questo me lo segno per quando finisco l'attuale crema!! :)

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥