BIO BIO BABY - LATTE CORPO PESCA

giovedì, giugno 23, 2011


INCI: Acqua, caprylic/caprylic triglyceride, glycerin, cetearyl alcohol, glyceryl oleate, olivoyl hydrolyzed wheat protein, decyl oleate, butyrospermum parkii butter (shea butter), glyceryl stearate, oryza sativa bran oil, micricrystalline cellulose, parfum, tocopheryl acetate, persea gratissima (avocado) oil, buxus chinensis (jojoba) oil, phenoxyethanol, potassium hydroxide, cellulose gum, lactic acid, benzoic acid, dehydroacetic acid, Rosa Canina (fruit) extract*. * da agricoltura biologica
Prezzo € 8,00 per 250 ml

Questo latte corpo ha un profumo divino!!
Tutte le mattine, quando lo applico, mi chiedono che profumo indosso.
Di consistenza leggera, va benissimo in questa calda stagione. Idrata senza appicicare e il profumo persiste per ore.
Trovo che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo e lo consiglio a tutte.

  • Share:

You Might Also Like

2 commenti

  1. anche io ho preso questa cremina,ha ovviamente un buon profumo,ma l'ho trovata troppo blanda..poco idratante,il mio brand preferito per le creme corpo rimane fitocose senza ombra di dubbio!

    RispondiElimina
  2. @Scremata: concordo. E' sicuramente più adatta in estate e per pelli non particolarmente secche

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥