ALOESCHIUMA VISO BIOEARTH

martedì, giugno 21, 2011


Prezzo € 9,90 per flacone da 200 ml

Questa è la mia prima recensione. Come potevo non parlarvi di uno dei miei prodotti preferiti da anni…aloeschiuma viso Bioearth.

INCI: aloe barbadensis gel, aqua, glycerin, cocamidopropyl betaine, sodium cocoamphoacetate, decyl glucoside, capryl/capramidopropyl betaine, parfum, calendula officinalis extract, malva sylvestris extract, ribes nigrum oil, linalool, citric acid, phenoxyethanol.

E’ reperibile nella maggior parte dei negozi ecobio on-line e nelle farmacie più fornite.

Veniamo al dunque, come piace a me.

E’ un detergente viso meraviglioso. La consistenza  è proprio soffice, una  bianca schiuma, dal profumo discreto che si applica  massaggiando con leggeri movimenti circolari.

E’ delicatissima, si ha l’impressione di spalmarsi quasi una nuvola...strucca alla perfezione rispettando il film idrolipidico della pelle. Non secca. Quando sono particolarmente truccata, mi piace rimuoverla con il guantino in microfibra. Risultato: un viso pulito e senza rossori.

Insomma, io ne sono dipendente. Ho provato diversi prodotti per la pulizia del viso, ma questo è in assoluto quello che la mia pelle preferisce!

  • Share:

You Might Also Like

5 commenti

  1. io sono dipendente dal suo fratellino in gel,cancella il trucco in un colpo,ottima

    RispondiElimina
  2. @Scremata: si, ho usato anche il gel. Tutti e due ottimi. Preferisco la schiuma perchè forse secca di meno

    RispondiElimina
  3. oggi aprofittando degli sconti su ecomammaebimbo mi sono finalmente decisa a provare l'aloeschiuma e il detergente :-) sono proprio impaziente di provarli!

    RispondiElimina
  4. @Dani:ed io impaziente di sentire se ti sono piaciuti! Baci

    RispondiElimina
  5. I prodotti Bioearth sono delicatissimi perchè tutti ricchi di aloe vera. Questa schiuma poi è ottima per le pelli sensibili, perchè è veramente molto leggera e non aggressiva sulla pelle.

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è per me importante.
Grazie di cuore! ♥